Numero 24

Registrazione al tribunale di Roma N° 3/2004 del 14/01/2004

Dalla Redazione

Questo numero di caosmanagement esce con molto ritardo e per questo chiediamo scusa ai nostri lettori.

 

Non è solo cambiata la veste grafica, più agile e più facile da navigare. La rivista vuole anche essere un vero e proprio strumento di assistenza per imprenditori e manager in un momento in cui avvengono, sono già avvenuti, grandi cambiamenti nei sistemi organizzativi e nel mercato.

 

Ci apprestiamo quindi a dar luce a tre iniziative editoriali, per ora…

 

La prima “Concetti fondamentali di gestione d’impresa vuole essere un manuale, sotto forma di ebook da leggere sul sito o da scaricare, da consultare quando sia necessario per ricordare o apprendere gli elementi di base necessari per una corretta e pratica gestione di una PMI.

 

Pubblicheremo poi un altro ebook  “Metodi di gestione per le PMI per fornire agli imprenditori/manager  delle PMI un agile manuale consultabile facilmente ed emintemente applicativo e concreto.

 

Il terzo ebook “Liste di controllo per il manager vuole essere poi un altro manuale che crediamo sarà molto utile per la soluzione dei tanti problemi che si incontrano oggi nella gestione delle imprese.

 

Altra novità della rivista è l’utilizzazione di video usufruibili in download. In questo numero  il “IV Convegno Nazionale AIF Settore Piccole e Medie Impreseviene illustrato con una sintesi video del convegno stesso e con video delle singole relazioni.

 

La rivista mantiene comunque la sua vocazione multiforme ed in questo numero ospita due nuovi autori: Giulio Rosi, un giornalista internazionale, e Raffaele Rizzo, un brillante operatore culturale.

 

Abbiamo inoltre raggiunto un accordo con un gruppo dedicato alle PMI per un’attività in comune, ecco il link  http://groups.google.com/group/apim?lnk=iggc .

 

 

La redazione di Caos Management non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali Caos Management non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente.Avviso sulla riproduzione dei materiali In caso di riproduzione dei suoi contenuti, è gradita la citazione della fonte con relativo indirizzo web (Caos Management, http://www.caosmanagement.it ) La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. Salvo accordi scritti la collaborazione a questo mensile è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. E' vietata la riproduzione parziale o totale a norma di legge .