Numero 28

Dalla Redazione

27 novembre 2007

Questo numero parte aggressivamente con un articolo sul “Marketing di Guerriglia” che ci da qualche consiglio per poter “rompere le regole”.

Accogliamo calorosamente una nostra vecchia conoscenza, Fernando Dell’Agli, che per la famosa “mancanza di tempo” sembrava molto restio a collaborare con noi. Leggetelo perchè rinfresca ed illumina.

Di solito la Rivista non si responsabilizza per gli articoli pubblicati. Questa volta facciamo una eccezione sottoscrivendo tutto, parola per parola, dell’articolo di Alessandro Iori. Sono anni che abbiamo la stessa consapevolezza.

Troverete, come annunciato, la terza parte dell’articolo su aspetti della politica economica italiana del Prof. Vincenzo Porcasi. Più passa il tempo più rimane chiaro il concetto che la storia insegna, peccato che tante cose si dimentichino nel tempo. Per ricordare....

Inoltre, ci sono gli articoli di Roberto Vacca su “Innovazione, Intelligenza, Insipienza” per riflettere sia sul presente sia sul futuro.

Pubblichiamo volentiere un secondo articolo in spagnolo di Samuel Jimenez Moraga, autore cileno che si occupa di temi politico/sociali del suo paese.

Pubblichiamo un articolo di Giulio Rosi, con un interessante articolo sulla protesta di un produttore italiano in Spagna che si è visto arrivare una lettera da un avvocato. Per la serie: italiani all’estero ed i prodotti italiani e la CE.

Chiude questo numero un’opera di Raffaele Rizzo.


La redazione di Il Caos Management non assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito, né per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione dello stesso o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Tale materiale: non è sempre necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato; è talvolta collegato con siti esterni sui quali Il Caos Management non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità; non costituisce un parere di tipo professionale o legale. Non si garantisce che un documento disponibile in linea riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Avviso sulla riproduzione dei materiali In caso di riproduzione dei suoi contenuti, è gradita la citazione della fonte con relativo indirizzo web (Il Caos Management, http://www.caosmanagement.it ) La responsabilità degli articoli è dei singoli autori. Salvo accordi scritti la collaborazione a questo mensile è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. E' vietata la riproduzione parziale o totale a norma di legge .